Calcio: Il Monte e Torre sconfitto dal Muccia

calcio a 5 generico 1' di lettura 10/02/2019 - Il Monte e Torre gioca bene , ma incappa nell'ennesima sconfitta stagionale.

Gli ospiti partono forte e dopo appena 5' trovano il vantaggio con Massei che da fuori lascia partire un tiro che sembrava essere innocuo , ma che con la complicità di un non irresistibile Grifi finisce in rete. I padroni di casa accusano il colpo e al 12 ' capitolano nuovamente questa volta a punire e Zaccheo che approfitta di un' incertezza difensiva.
Una volta trovatisi sotto di due goal i padroni di casa provano a reagire e lo fanno al 28' con Galdo che di testa manda di poco a lato. Al 35' Cocci si invola sulla destra sul relativo cross Massei colpisce il pallone con la mano , il direttore di gara non esita ad indicare il penalty che Galdo trasforma. I padroni di casa ci credono e provano a recuperare , ma gli ospiti si difendono bene con ordine.
La ripresa inizia con gli ospiti che sembrano non essere più incisivi come ad inizio contesa e si limitano a difendersi con ordine amministrando il vantaggio.
Il Monte e Torre crea e gioca bene , ma un po' per l'imprecisione , un po' per la bravura di Palanca e compagni non riescono ad acciuffare un pari che vedendo l'andamento nei 90' sembrava essere il risultato più giusto.
Il Monte e Torre paga il primo quarto d'ora dove gambe e menti erano rimaste negli spogliatoi dove Grifi e compagni hanno regalato 2 goal agli ospiti. Con la vittoria del Fabiani Matelica la rincorsa alla salvezza si fa sempre più in salita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2019 alle 21:50 sul giornale del 11 febbraio 2019 - 375 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a309





logoEV
logoEV