BNL porta "Europa" a Porto San Giorgio. FORMAT DI AGENZIA, EVOLUTA E TECNOLOGICA

1' di lettura 08/02/2019 - BNL presenta un nuovo format di agenzia evoluta e tecnologica

BNL Gruppo BNP Paribas conferma la propria presenza nelle Marche rinnovando la storica agenzia di Porto San Giorgio, in Via Fratelli Rossetti, 7.
Si tratta di una delle 25 filiali di BNL attive nella Regione, insieme alle 2 sedi private (Pesaro e Ancona) e ai 2 centri “Creo BNL per l’Imprenditore” (Civitanova e Ancona).
L’inaugurazione della Filiale - realizzata secondo il format “Europa”, altamente evoluto ed innovativo - si terrà il 13 febbraio prossimo dalle 17,00, alla presenza di rappresentati delle istituzioni locali.
“Europa” rappresenta un importante investimento, strategico ed economico, della Banca: un luogo fortemente automatizzato in cui la tecnologia offre al cliente un servizio moderno ed efficace ed aiuta anche a rispettare l’ambiente, grazie ad esempio al minore consumo di carta, in linea con il costante impegno socialmente responsabile di BNL e di tutto il Gruppo BNP Paribas.
All’interno dell’agenzia Europa, i clienti possono operare in modo autonomo grazie agli ATM multifunzione (che permettono di fare non solo prelievi, ma depositi di contanti ed assegni e pagamenti) e alle casse di nuova generazione. Per le esigenze più evolute e complesse, il cliente è al centro di un sistema di connessioni e sinergie con i team della Banca e con i diversi “mestieri” che caratterizzano la piattaforma di business di BNL e del Gruppo BNP Paribas in Italia: bancassurance, investimenti, finanziamenti, leasing, factoring, real estate fino al noleggio a lungo termine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2019 alle 16:39 sul giornale del 09 febbraio 2019 - 867 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, porto san giorgio, banche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a37S





logoEV