Bollo auto in scadenza: A Fermo pagamento facile e veloce in tutti gli uffici postali

1' di lettura 28/01/2019 - Tutti gli sportelli postali della provincia di Fermo, infatti, sono abilitati a collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e a conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto

I fermani, possessori di autoveicoli, possono pagare il bollo auto in scadenza il 31 gennaio, in maniera semplice e veloce recandosi all’ufficio postale più vicino e comunicando all’operatore i dati relativi al mezzo (Regione di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione), senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto e senza compilare alcun modulo.
Tutti gli sportelli postali della provincia di Fermo, infatti, sono abilitati a collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e a conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto. Il versamento della tassa automobilistica può essere effettuato anche online attraverso il sito di Poste Italiane.
Il servizio è disponibile non solo per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www.poste.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2019 alle 15:03 sul giornale del 29 gennaio 2019 - 546 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3H4





logoEV
logoEV