S.Elpidio a Mare: Attori straordinari al teatro Cicconi

2' di lettura 26/01/2019 - “La Crisalide” Associazione Famiglie di Disabili, Compagnia Teatrale Artisti Straordinari, propone lo spettacolo “La Febbre del Sabato Sera – Facemece du’ zumpi e tiremo a campà” con testi e regia di Fabiola Cannella.

L’appuntamento è fissato per le ore 21.30 di sabato 26 gennaio. Si tratta di un adattamento, del famosissimo film, icona degli anni settanta, che vede la partecipazione di sessanta elementi, tra cui spiccano degli artisti straordinari, che sapranno coinvolgere il pubblico con la loro bravura, spontaneità e dirompente energia. In un crescendo di battute comiche, le vicende dell’affascinante Tony Manero, si affiancheranno a veri e propri spaccati di vita quotidiana, con pantaloni a zampa d’elefante e capelli cotonatissimi, in un juke box musical, al ritmo della disco music più bella di sempre, senza dimenticare la musica italiana. Un viaggio divertente, avvincente, dove non mancheranno emozioni straordinarie.
La Compagnia Teatrale degli Artisti Straordinari, è una realtà viva e vivace de “La Crisalide” Associazione Famiglie di Disabili, con sede a Porto Sant’Elpidio. Nata nel 2002, dal desiderio di un gruppo di genitori di ragazzi disabili, offre sostegno, consulenza, servizi e laboratori, attraverso personale specializzato e preziosi volontari, senza i quali i tanti progetti in atto non sarebbero possibili.
“Si tratta del secondo appuntamento che questi ragazzi straordinari ci offrono al teatro Cicconi – dice l’Assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali Gioia Corvaro – dopo quello del 14 gennaio quando è stato presentato il lavoro nei centri diurni del territorio. Tra festa alla Serra, esposizione e vendita dei quadri, mercatino di Natale, stampa dei loro racconti, spettacoli... Possiamo dire con orgoglio che i nostri ragazzi sono protagonisti e godono della cura di tutta la città attraverso l'impegno dell'Amministrazione e dell'Ambito Sociale XX”.
“Lo spettacolo, è un invito alla consapevolezza che tutti hanno qualcosa di straordinario da condividere – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – E Sono certo che la cittadinanza risponderà con calore all’invito a partecipare”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2019 alle 00:01 sul giornale del 26 gennaio 2019 - 668 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3Ek





logoEV
logoEV