Pedaso: Successo per la presentazione del libro "Mente, Corpo, Spirito"

1' di lettura 23/01/2019 - Sabato 19 Gennaio alla cartolibreria Camilletti’s di Pedaso la Dott.ssa Federica Curzi, psicologa clinica, e la personal Trainer ex ciclista professionista Monia Gallucci, hanno presentato il loro libro “Mente, Corpo, Spirito”.

L’incontro è avvenuto con successo e già sono partite le iscrizioni per la serie d’ incontri nei quali le due professioniste illustreranno il loro personale metodo per raggiungere la serenità a prescindere le circostanze. Gli incontri saranno in tutto 6 ed ognuno sarà centrato su argomenti differenti, argomenti su cui ragionare insieme, per poi insieme trovare delle cose da fare per star meglio. Questo percorso è stato pensato per riflettere sul fatto che se si applicano alternative differenti al nostro solito modo di fare, che ci porta inevitabilmente a volte a vivere in disarmonia, è possibile sorridere di più, vivere maggiormente in equilibrio.
Le giornate saranno così suddivise – 1° Incontro: “Cambiamento e lo sviluppo del pensiero positivo”, 2° Incontro” Conoscere se stessi, proprie motivazioni e bisogni” 3° Incontro” Assertività: Affermazione di se nel rispetto dell’altro”, 4° Incontro “Autostima”, 5° Incontro” Gestione dell’ansia, rabbia e depressione, 6° Incontro “Sviluppo dell’equilibrio emotivo”.
Per eventuali informazioni e iscrizioni contattare la Dott.ssa Curzi ola P.T Gallucci tramite la loro pagina Facebook, le sedi dei corsi verranno decise asseconda della provenienza degli iscritti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2019 alle 16:53 sul giornale del 24 gennaio 2019 - 1218 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3yv





logoEV
logoEV