Monte Urano, torna l'appuntamento con le arance della salute

1' di lettura 23/01/2019 - Anche quest'anno l'associazione L'Alveare Onlus sostiene Airc e la ricerca contro il cancro con le arance della salute, sabato 26 e domenica 27 gennaio.

Si rinnova l'appuntamento con l'AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e le sue arance della salute. Anche quest'anno infatti l'associazione L'Alveare Onlus di Monte Urano sostiene questa causa e organizza cinque diversi punti vendita, per raccogliere fondi a favore della ricerca. Sabato 26 gennaio sarà possibile trovare i banchetti sia mattina che pomeriggio, mentre domenica 27 solo al mattino. Questi i punti in cui saranno collocati: Piazza della Libertà, Piazzale del Cimitero, Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, Via Urbino (nella Piazzetta di vicina alla Farmacia Calcagnoli, e in zona Triangolo. Le arance, oltre ad essere una fonte preziosa e buonissima di vitamina C, in questo caso diventano un mezzo per poter dare linfa ad una causa che, negli anni, ha fatto passi da gigante, grazie alla ricerca che è in continua evoluzione. Anche in questa occasione L'Alveare Onlus, insieme ai suoi volontari, dimostra il suo attaccamento e la sua dedizione completa al sociale e al cittadino.


di Giuseppina Gazzella
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2019 alle 10:02 sul giornale del 24 gennaio 2019 - 534 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, vivere fermo, notizie, articolo, monteurano, giuseppina gazzella, le arance della salute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3xw





logoEV
logoEV