Fermo: Le creazioni di Emiliano Bengasi saranno sul Grande Schermo

1' di lettura 22/01/2019 - Lo stilista fermano Emiliano Bengasi è tra i più apprezzati nel mondo del bridal ed ora le sue creazioni appariranno nel film "Compromessi Sposi" che uscirà nelle sale il 24 Gennaio.

Un grande cast per questa nuova pellicola:Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme, Rosita Celentano, Grace Ambrose e Lorenzo Zurzolo, indosseranno le creazioni di Emiliano ed il suo marchio sarà visibile in diverse riprese.

I suoi abiti da sposa sono ricchi del suo estro creativo e sempre più donne si rivolgono a lui per il giorno più importante della loro vita.

Creazioni in stile fiabesco, ricche di dettagli che sottolineano l'importanza del lato sartoriale nel vestito nuziale.

La passione per la moda gli è stata trasmessa da sua madre, Dina Bengasi e sin da piccolo disegnava bozzetti e sognava di lavorare in questo settore ed oggi, Emiliano porta avanti la sartoria di famiglia, che si trova a Fermo, in cui realizza tutte le sue creazioni.

Ogni abito è creato su misura per la sposa che lo indosserà rendendo il giorno del si ancora più indimenticabile.

Emiliano porta avanti il suo lavoro con passione e talento e le soddisfazioni sono sempre più numerose; ha preso parte all' evento Si Sposaitalia Collezioni, il salone dedicato al bridal ed ha ottenuto un grande successo conquistando l'attenzione del pubblico a livello nazionale ed internazionale.

Ora un'altra grande soddisfazione per lui con la partecipazione al film Compromessi Sposi; una carriera in ascesa ed un grande talento che denotano l'importanza del Made in Italy e del lavoro d'alta sartoria.






Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2019 alle 19:20 sul giornale del 23 gennaio 2019 - 2870 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Barbara Palombi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3wX





logoEV
logoEV