Nuovo incontro con medici e specialisti nei Centri Sociali di Fermo

1' di lettura 21/01/2019 - Appuntamento il 24 gennaio al Centro Sociale di Campiglione

Riprendono dopo la pausa festiva gli incontri di informazione sanitaria nei quartieri cittadini, organizzati in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B.Carducci” e Area Vasta n. 4, ai quali la cittadinanza è invitata a partecipare proprio perché si tratta di momenti che si propongono l’obiettivo di fornire, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, informazioni di base necessarie per fare prevenzione. Il ciclo di incontri, denominato “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, prosegue giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 21.15 al Centro Sociale di Campiglione.
Dopo i saluti e l’introduzione del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi del dott. Fabio D’Erasmo, Presidente del Centro Studi “G.B. Carducci”, del dott. Carlo Sprovieri, Direttore del reparto di oculistica dell’Ospedale Murri di Fermo e del dott. Mahmouud Yehia, Primario del reparto di urologia dell’Ospedale Murri.
Conclusione dei lavori del dott. Licio Livini, Direttore dell’Area Vasta n. 4 di Fermo. L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2019 alle 16:23 sul giornale del 22 gennaio 2019 - 532 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3t9





logoEV
logoEV