Montegranaro: Tributi, anche per il 2019 invariata la Tosap

1' di lettura 21/01/2019 - Nella seduta di Giunta di giovedì 17 gennaio l'Amministrazione comunale di Montegranaro, in vista dell'approvazione del bilancio di previsione 2019, ha iniziato ad approvare le prime imposte.

“La Tosap, vale a dire la tassa che riguarda l'occupazione del suolo pubblico ed i passi carrai, rimarrà invariata anche per l'anno 2019 - rimarca Endrio Ubaldi, Vice Sindaco e Assessore al Bilancio - nonostante la legislazione di riferimento nazionale consenta anche dei possibili aumenti.
Quindi, confermiamo anche con questo primo atto propedeutico alla stesura del bilancio, le politiche di contenimento dei tributi da sempre seguite dall'Amministrazione guidata dal Sindaco Ediana Mancini. Sappiamo bene le difficoltà economiche che i nostri concittadini ed i nostri operatori economici stanno affrontando in questi anni.
Per questo, nonostante la notevole entità dei crediti di dubbia esigibilità, che sicuramente crea difficoltà ad un bilancio da anni fortemente condizionato dai tanti pagamenti per i contenziosi affrontati e gestiti nel migliore dei modi per le casse comunali, la tassa per l'occupazione del suolo pubblico e dei passi carrai è rimasta ancora una volta invariata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2019 alle 16:27 sul giornale del 22 gennaio 2019 - 414 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3ua





logoEV
logoEV