Amandola: Chiara Di Mulo la nuova sindaca del consiglio dei ragazzi

1' di lettura 19/01/2019 - Si è svolto venerdì 18 gennaio, nella sala consiliare, il consiglio dei ragazzi di Amandola che ha ratificato i nuovi eletti alle ultime elezioni del 21 dicembre scorso.

Hanno partecipato alle elezioni la classe 5’ elementare e tutte le classi della scuola media di Amandola. I nuovi 11 consiglieri sono: Veronica Alessandrini, Elisa Sofia Andreozzi, Jacopo Annessi, Valentina Bellesi, Chiara Di Mulo, Andrea Fiocchi, Andrei Hapa, Anna Moroni, Mattia Paciotti, Martina Perticarà e Riccardo Vitali. Durante la seduta del Consiglio è stata eletta Chiara Di Mulo come nuova Sindaca dei Ragazzi, succedendo ad Aurora Alessandrini che ha presieduto l’assemblea fino alla nomina della nuova Sindaca. Emozionatissima, Chiara ha voluto ringraziare tutti quelli che l’avevano votata e si impegnerà per rappresentare al meglio tutti i ragazzi.

Presente il consigliere delegato alle politiche giovanili Piergiorgio Lupi che ha augurato un buon lavoro al nuovo Consiglio, alla nuova Giunta e alla nuova Sindaca che rappresenterà, per i prossimi due anni, tutti i ragazzi delle scuole di Amandola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2019 alle 06:55 sul giornale del 21 gennaio 2019 - 1244 letture

In questo articolo si parla di politica, amandola, Comune di Amandola, chiara di mulo, sindaca dei ragazzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3qw





logoEV
logoEV