S.Elpidio a Mare: venerdì e sabato c'è la Compagnia Rishow con “Identikit”, un caso poliziesco in cui tutti sono sospettati

16/01/2019 - Uno spettacolo che è la risoluzione di un mistero.

Tutti gli attori sono sospettati di aver compiuto un crimine, ma chi sarà stato? Il detective, con l'aiuto del pubblico, dovrà individuare il colpevole avvalendosi di interrogatori e ricostruzioni dell'accaduto. Tutto questo è “Identikit”, il nuovo format intrigante e spassoso portato in scena dalla compagnia di improvvisazione Rishow, nato da un’idea di Chechi Savoia e Socios Impro, per la regia del fermano Michele Gallucci.
Lo spettacolo è parte del cartellone teatrale dell’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare, a cura dell’Associazione Lagrù in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, ed è in programma per i prossimi venerdì 18 e sabato 19 gennaio alle 21.15.
“Un’indagine che vi inchioderà alle poltrone – assicura Gallucci – grazie alla collaborazione con Socios Impro siamo in grado di portare in Italia un format teatrale che sta girando il mondo. Ogni sera con il pubblico sceglieremo il caso sul quale indagare, mentre i ruoli saranno assegnati agli attori estraendo a sorte le carte di detective e colpevole. I giudici decreteranno il colpevole, che sarà arrestato. Ma se la decisione presa è stata quella giusta, si scoprirà soltanto alla fine”.
Un vero e proprio giallo con la compagnia Rishow, che metterà in scena uno spettacolo dinamico e divertente: sul palco attori e musicisti, e cioè Michele Gallucci, Fulvio Rollo, Sara Di Chiara, Candy Castellucci, Kevin Pizzi, Rodolfo Ripa, Simone Rossetti, Marika Tentella, Simona Ripari e Cecilia Menghini, oltre ad Adriano Brando Alessandrini e Marco Ferroni alle musiche (regia tecnica di Andrea Detoma).
Continua quindi il lavoro sulla disciplina dell’improvvisazione della compagnia Rishow che nel 2019 sarà impegnata al “Giusti”, oltre che con “Identikit”, anche con la nuova produzione dal titolo “Bagagli a mano”, con un “all star game” di improvvisazione teatrale con attori provenienti da tutta Italia e uno spettacolo con il gruppo degli Improperi di Roma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2019 alle 19:25 sul giornale del 17 gennaio 2019 - 294 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3lx