Porto San Giorgio: La San Giorgio Boxing & Fitness accoglie l’azienda Gal.men srl per il suo shooting

15/01/2019 - Sport e moda, connubio vincente

Il pugilato abbraccia la moda.
Domenica mattina la San Giorgio Boxing & Fitness ha, infatti, aperto le sue porte a un servizio fotografico, o, più precisamente, uno shooting, del calzaturificio montegranarese Gal.men srl, titolare dei marchi Primabase e Alexander Hotto.
Per la San Giorgio Boxing & Fitness era presente il titolare Danilo Spurio che si è messo a disposizione dello staff della Gal.men.
L’azienda calzaturiera infatti è arrivata con una squadra guidata dalla responsabile aziendale marketing Federica Melchiorri.
Con lei l’art director Tommaso Annibali, la stylist Marica Mosca, la make up artist Alessandra Rossi, il fotografo Cristian Ribichini, la modella Silvia Gesuelli e il modello Matteo Michele Stizza.
“E’ stato davvero un piacere accogliere nei locali della palestra la Gal.men per lo shooting – le dichiarazioni di Spurio – un modo per unire la boxe e il fitness alla moda.
Il vivere in salute e lo sport, nello specifico la nobile arte del pugilato, abbinati al bello e all’eleganza sono una combinazione ideale e virtuosa che le eccellenze del nostro territorio sono in grado di rappresentare meglio di chiunque altro”.
“Il nostro trend si muove verso lo stile ‘street’ – le parole di Federica Melchiorri – e quindi crediamo che il ring possa creare un giusto connubio ed equilibrio tra la sportività e l’eleganza delle nostre sneakers.
Un solo apparente contrasto che si risolve in un mix d’effetto, vincente.
Lanceremo la presentazione, con lo shooting della nostra produzione, sul nostro sito, sui social networks e sul materiale cartaceo per i nostri rivenditori con la collezione primavera-estate.
Ringraziamo Spurio, da subito gentile e disponibile in tutto, per averci concesso la location che ha reso possibile questo connubio ideale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2019 alle 18:48 sul giornale del 16 gennaio 2019 - 410 letture

In questo articolo si parla di lavoro, sport, moda, boxing

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3jx