Basket: Malloni senza scampo, il derby è di Senigallia

1' di lettura 14/01/2019 - Comincia come peggio non potrebbe il girone di ritorno della Malloni che al palas di Via Ungheria cede piuttosto nettamente alla Goldengas Senigallia nel primo derby del 2019

Gara a senso unico quella andata in scena sui legni elpidiensi con gli ospiti bravi a sfruttare il periodo di grande fiducia e biancoazzurri alle prese con una pessima domenica offensiva, alla fine le percentuali dal campo condanneranno la Malloni. Senigallia parte forte e già alla prima sirena produce un vantaggio in doppia cifra, Gurini e compagni spingono sull'acceleratore e all'intervallo la Malloni è già a -15 (28-43).
L'inerzia non cambia neanche dopo la pausa lunga: Senigallia ruota tutti gli effettivi contenendo con autorità una Malloni che continua a litigare col canestro. Il 41-57 del 30' è già una condanna per Romani e compagni che chiudono 54-75. Urge ritrovare la migliore condizione soprattutto per chi negli ultimi tempi ha avuto problemi fisici ma importante è restare sereni nonostante un trand negativo che sembra non avere fine.
Il turno di riposo, in questo, potrà dare una grande mano ad una squadra che deve assolutamente ritrovarsi in vista del match di domenica 27 a Giulianova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2019 alle 15:21 sul giornale del 15 gennaio 2019 - 248 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio, porto sant'elpidio basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3gh





logoEV
logoEV