S.Elpidio a Mare: Al Teatro Cicconi “Pezzetti di mondo… pezzetti di noi”

1' di lettura 11/01/2019 - Sabato pomeriggio il teatro Cicconi ospiterà uno spettacolo teatrale molto speciale.

“Pezzetti di mondo… pezzetti di noi” è uno spettacolo che sintetizza il lavoro laboratoriale portato avanti nei tre centri diurni per disabili del Territorio dell'Ambito sociale 20: la Serra, la Cittadella del Sole e il Girasole.
Una sintesi che si è concretizzata anche in uno spettacolo ma anche in un libro che sarà presentato e distribuito in tale occasione. L’appuntamento è fissato per le ore 17.00 di sabato 12 gennaio al Teatro Cicconi.
Lo spettacolo nasce allo scopo di far conoscere i centri permettendo allo spettatore di vivere momenti di vita dei ragazzi nei quali, quotidianamente, sono coinvolti.
Assieme agli operatori, saranno gli stessi ragazzi i protagonisti dello spettacolo. O meglio, una parte di essi, in rappresentanza di tutta l’utenza.
E sempre i ragazzi sono stati protagonisti, nel corso dei laboratori, della realizzazione – tra le altre cose – degli oggetti di scena che saranno utilizzati sabato pomeriggio.
Lo spettacolo è il frutto della collaborazione dei Comuni dell'Ambito Sociale - Sant'Elpidio a mare, Monte Urano e Porto Sant'Elpidio e le cooperative
La Pars e Il Camaleonte che gestiscono gli CCSER del territorio. Collaborazione preziosa anche per la pubblicazione del libro le cui illustrazioni sono state curate da Luca Longi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2019 alle 22:13 sul giornale del 12 gennaio 2019 - 279 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3cU





logoEV
logoEV