Grottazzolina: Cinzia Zacconi e Gabriele Viozzi campioni regionali Ciclocross

09/01/2019 - La gara, organizzata dall'A.s.d. Polisportiva Ostra Vetere, ha decretato i campioni regionali per le diverse categorie: dagli Elite sport a tutte le categorie maschili e femminili, divise per fascia di età dei partecipanti.

C’è chi non si è arreso al freddo e alla neve di questi giorni: sono i campioni del ciclocross Uisp che domenica 6 gennaio a Corinaldo hanno sfidato le temperature polari per darsi battaglia sul percorso preparato per la gara di Ciclocross denominata ”1ª Corinaltum Cx Race” e valida come “Campionato Regionale Uisp Ciclocross” e “15ª prova del 30° Master Cross Uisp 2019”. La gara, organizzata dall'A.s.d. Polisportiva Ostra Vetere, ha decretato i campioni regionali per le diverse categorie: dagli Elite sport a tutte le categorie maschili e femminili, divise per fascia di età dei partecipanti. Grande soddisfazione per la New Mario Pupilli di Grottazzolina che grazie alla famiglia Viozzi, agonisti appartenenti alla società, porta a casa due titoli ed un secondo posto.
Cinzia Zacconi e suo figlio, Gabriele Viozzi, si sono laureati campioni regionali rispettivamente nelle categorie Assoluta Woman e Elite Master Sport mentre Massimo Viozzi, marito di Cinzia e padre di Gabriele, si è classificato al 2° posto nella categoria M4.
Gli atleti sono stati premiati da Matteo Principi, Sindaco di Colmurano. Il grande circo del ciclocross si sposta domenica 13 gennaio a Ponzano di Fermo e poi il 20 gennaio a Modena per il campionato nazionale, dove Massimo, Cinzia e Gabriele cercheranno di conquistare il nuovo titolo.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2019 alle 17:41 sul giornale del 10 gennaio 2019 - 2051 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a28T