Amandola: la befana arriva per tutti e porta un assegno di "Benvenuto" alle famiglie dei nuovi nati

1' di lettura 05/01/2019 - Domani grande festa con doni e calze regalo per tutti i presenti. A seguire l'amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino Marinangeli, consegnerà gli assegni alle famiglie dei nuovi nascituri.

Giochi, doni e dolciumi per grandi e bambini e la Befana sarà presente tutto il pomeriggio nella Città di Amandola. Il pomeriggio di domenica 6 Gennaio, infatti, alle ore 16.30, presso il “riaperto” Cinema Europa, sito in Via G. Marconi 6, sarà dedicato all’incontro con la regina delle calze, la Befana. La giornata verrà animata dal gruppo di Animazione delle “Superteppe”, con musica, giochi in legno, truccabimbi, attività di gruppo e molto divertimento. A tutti i bambini saranno consegnate calze golose con dolciumi e prelibatezze.

A seguire, dalle ore 18.00, il Sindaco Adolfo Marinangeli e l’Amministrazione Comunale consegneranno, per il 4° anno consecutivo, un dono di “Benvenuto” di 200 € alle 14 famiglie dei nuovi nascituri del 2018. L’Amministrazione Comunale, infatti, da diversi anni, partecipa vivamente alla gioia per le nascite nella comunità amandolese e sostiene in modo attivo le famiglie, augurando a tutti i bambini, una volta divenuti grandi, di realizzare i propri sogni e impegnarsi con passione ed intelligenza per la Città di Amandola. Una significativa iniziativa da parte del Comune di Amandola, guardando al futuro con fiducia ed attenzione alle nuove generazioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2019 alle 04:43 sul giornale del 07 gennaio 2019 - 2352 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, amandola, Comune di Amandola, arriva la befana 2019, assegno di benvenuto nuovi nati 2018, bonus bebe'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a21K





logoEV
logoEV