Sant'Elpidio a Mare: Trofeo Alessi Imballaggi e Trofeo Andrea Michelini (Coppie cat. AB, coppie cat.CD)

1' di lettura 01/01/2019 - Grande successo organizzativo per la bocciofila Elpidiense del presidente Alberto Spreca

Nel bocciodromo di Sant'Elpidio a Mare, sotto la direzione di gara di Avellino Onofri, sono andate in scena domenica 30 dicembre le finali del Trofeo Alessi Imballaggi, gara per coppie di categorie AB e del Trofeo Andrea Michelini, gara per coppie di categorie CD, per un totale di 256 formazioni iscritte, 160 nella categoria superiore, 96 in quella inferiore.
Si trattava dell'ultima gara regionale di bocce del 2018 in territorio marchigiano.
A vincere nella categoria AB è stata però una coppia abruzzese, quella composta da Gabriele Ziti e Osvaldo Di Giovanni (De Merolis Teramo) che in finale hanno avuto la meglio su Boris Cassarino-Andrea Lelii (La Sportiva Castel di Lama). Terzo posto per Vittorio Merlini-Valter Tulli (Porto Sant'Elpidio), quarto per Massimo Monachesi-Marco Traini (Castelraimondo).
Nella categoria CD successo per Sauro Cerquetti-Vincenzino Camilli (Porto Sant'Elpidio) davanti a Giulio Cesare Ubaldi-Gianfranco Melappioni (Fontespina), terzo posto per Emanuele Bachetti-Andrea Sestili (La Sportiva Castel di Lama), quarto per Giuliana Sgariglia-Graziano Poletti (Monte Urano).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2019 alle 09:38 sul giornale del 02 gennaio 2019 - 817 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, bocce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2Vo





logoEV
logoEV