IN EVIDENZA



























6 novembre 2019







...

Sabato mattina 9 novembre alle 10.30 la presentazione di un libro di testimonianze all' Hospice "la Farfalla" di Montegranaro. Presenti molte personalità in rappresentanza delle diverse Istituzioni e la presidente della Federazione Italiana Cure Palliative (FCP) Dott.ssa Stefania Bastianello




...

Fermo: Un protocollo generale di intesa stipulato tra Camera di Commercio e ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, consente ora di attivare iniziative e servizi in precedenza impensabili.








...

Seguiamo da anni con preoccupazione il sistema degli affidi dei minori nella nostra regione, dopo che l'indagine della Magistratura sulle tristi e ormai note vicende dei bambini di Bibbiano hanno scoperchiato ciò che sembrerebbe essere un sistema che si occupa di gestire affidi e favorire adozioni



...

Dopo i legumi e le farine, è la volta di servire a tavola il dolce, preparato dai futuri cuochi marchigiani. Parte il concorso “La biodiversità in cucina”, promosso da Regione e Assam, nell’ambito delle misure finanziate con il Programma di sviluppo rurale. L’iniziativa è rivolta agli studenti delle terze classi degli Istituti professionali per l’enogastronomia e ospitalità alberghiera delle Marche.




5 novembre 2019







...

Gilberto Gasparoni, segretario di Confartigianato Trasporti Marche sottolinea che non sono più tollerabili  i continui disagi per quanti operano sulle strade derivanti dalla permanenza di cantieri sulla A 14 e dai restringimenti della carreggiata con limitazione della velocità che sono causa di gravi ritardi e file chilometriche e tanti pericoli.








...

Una Fermana costretta a rincorrere sotto una pioggia torrenziale trova il pareggio sul finale