IN EVIDENZA



27 settembre 2019





...

Progetto di rete territoriale per le aziende con prodotti e servizi di iper-eccellenza nell’area dei Sibillini. Ogni azienda è una “Gemma”, con un prodotto o servizio unico o difficilmente reperibile sul mercato. Nasce il “Circuito delle Unicità”.




...

Nonostante la stagione balneare è ormai al termine, la Guardia Costiera continua la costante attività di prevenzione e repressione in materia di sicurezza delle balneazione nel proprio territorio di giurisdizione


...

Domenica 6 ottobre il Touring Club Italiano invita a visitare 100 piccole eccellenze dell’entroterra con la “Caccia ai Tesori Arancioni”: la più grande caccia al tesoro d’Italia per conoscere storie, persone, monumenti e piccole curiosità custodite nei luoghi meno noti. Ciascuno dei 100 comuni coinvolti offrirà quindi un percorso unico, che saprà fare emergere la più profonda e autentica identità del luogo e le sue eccellenze.









26 settembre 2019








...

Al Teatro Nuovo di Capodarco arriva un film poetico ed emozionante "I migliori anni della nostra vita" del regista francese Claude Lelouch, sequel della piccola di culto "Un uomo, una donna" con Anouk Aimée e Jean-Louis Trintignant, in programmazione da Giovedì 26 Settembre a Mercoledì 2 Ottobre.


...

Domenica 29 settembre la Delegazione FAI di Fermo, con il patrocinio del Consiglio regionale delle Marche, della Provincia di Fermo e del Comune, organizza la terza edizione di "Le Marche fantastiche che non conosciamo", quest'anno ambientata a Monte Rinaldo.


...

Da Monte San Vito a Montappone, Francesca Petrini in missione speciale per la consegna del cappello realizzato da Fattoria Petrini per il Museo Internazionale del Cappello avvenuta sabato scorso




...

Cambio d’abito per i portalettere della provincia di Fermo. Distribuite le nuove divise: grazie ai tessuti tecnici e traspiranti certificati “OEKO-TEX Standard 100” per la sostenibilità ambientale, i nuovi indumenti sono caratterizzati da un design che unisce la funzionalità con l’estetica






...

Torna "Puliamo il Mondo" l’iniziativa di volontariato ambientale di Legambiente Per sensibilizzare i cittadini, in particolar modo le giovani generazioni sul rispetto dell’ambiente, sul corretto conferimento dei rifiuti, sul decoro degli spazi pubblici.