IN EVIDENZA



1 luglio 2019


















30 giugno 2019

...

Altro appuntamento con la poesia del nostro territorio. Questa volta andiamo nella vicina provincia ascolana, ma a confine con quella fermana e quindi ci spostiamo di pochissimi chilometri. Ad attendervi Gianni Marcantoni.



...

Da Montalto Marche, passando per Montedinove fino a giungere a Montelparo. Così si estende l'azienda di famiglia che ha sede in Contrada Dragone di Montedinove. Ma io incontro Tiziana, moglie di Stefano Galli, nel punto vendita di Porto San Giorgio.




...

Mattinata speciale al Virtus Camp: i giovanissimi partecipanti hanno avuto una graditissima sorpresa la visita della squadra degli arbitri chiamati a dirigere le finali Nazionali Under 14 Maschile di Basket, che si stanno svolgendo al Palasavelli di Porto San Giorgio e al Palazzetto di Pedaso.


29 giugno 2019

...

L’estate fermana inizia ad essere bollente e, puntuale come ogni anno, con la bella stagione torna il T-Day, l’entusiasmante festival musicale nato per ricordare un amico, Giacomo Tidei, e diventato nel corso degli anni uno degli eventi più attesi nella Provincia




...

La vicenda della selezione di direttore per la Chirurgia è finita all'attenzione del Consiglio regionale con un'interrogazione del Capogruppo Fi Jessica Marcozzi che ha richiesto l'intervento, con accesso agli atti, del presidente Ceriscioli per valutare la correttezza delle operazioni concorsuali.


...

Continua il Privé Tour 2019 degli Avion Travel. Sabato 6 luglio, la band si esibirà in un grande concerto a Civitanova Marche (area portuale), per una data del ‘Rive Festival’





...

Per la tradizionale rassegna dialettale “Radici”, si rinnova l’appuntamento in Piazza Matteotti alle ore 21.30 con lo spettacolo dal titolo “Demenza canile”. Una commedia comico dialettale interamente scritta e diretta dall’infermiere Franco Di Pancrazio ed interpretata dai “I Nosocomici”