IN EVIDENZA







10 giugno 2019








...

Un gruppo di genitori dal 2016 lavora affinché nel territorio fermano, precisamente all’interno dell’ISC Ugo Betti, ci sia l’opportunità per tutti di scegliere un percorso di apprendimento alternativo a quello tradizionale.


...

Il condizionatore serve per assicurare temperature interne gradevoli sia nei mesi più caldi che in quelli più freddi. Va fatta attenzione però, a non concentrarsi solo alle temperature percepite dal nostro corpo, ma è importante soprattutto curare la qualità dell’aria che si respira, per far questo è necessario eseguire una manutenzione periodica.





...

Oggi vi portiamo a scoprire un portale di un'associazione fermana, che valorizza il buon cibo della nostra regione. Scopriamo come e perchè...


...

Oggi è il turno di una gentile signora abruzzese, che vive ormai da anni a Porto San Giorgio e che ama scrivere libri e soprattutto poesie: Melita Gianandrea. Ve ne proponiamo due:








9 giugno 2019


...

Domenica 9 giugno dalle ore 10 in piazza Garibaldi torna l'appuntamento dedicato alla creatività dei più piccoli, e non solo, con il 10° concorso di pittura "Futuri Artisti" e un laboratorio di scultura, organizzati dall'associazione Puzzle, quest'anno nell'ambito della manifestazione "Elpi Comics"


8 giugno 2019

...

Dal sogno e la complicità di due giovani amici , Diego Lancioni e Diego Ruggeri nasce l’azienda agricola “Terra Terra”. L’obiettivo di questa azienda è la promozione delle potenzialità territoriali , offrendo prodotti di qualità , ortaggi e frutta di stagione a km zero sulle tavole delle persone residenti nel territorio.






...

Per il terzo anno consecutivo il Veregra Street Festival di Montegranaro (FM) organizza un’anteprima a Montemonaco (AP) in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma dell’ottobre 2016 ed ancora alle prese con grandi difficoltà









...

Pronti, partenza, via. Un tre giorni, 7-8 e 9 giugno alla scoperta del nostro territorio, tra visite artistico- culturali e tappe enogastronomiche, per le auto che prenderanno parte al 4° raduno Lancia Città di Fermo.