13 marzo 2019


...

Studenti dell’IC Rodari Marconi di Porto Sant’Elpidio diventano protagonisti del proprio futuro nell’evento previsto per venerdì 15 marzo 2019 e aperto alla cittadinanza e richiedono ai propri docenti di aderire alla giornata di mobilitazione mondiale contro i cambiamenti climatici.





...

Il 15 marzo 2019, alle ore 21,15 presso l'Auditorium ‘Della Valle’ a Casette d’Ete la giornalista presenta ‘Là dove s’inventano i sogni. Donne di Russia’













...

La decima giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A2 Credem Banca pone di fronte una Videx uscita vincente dal confronto con Elios Messaggerie Catania, e la Pag Taviano, squadra per nulla "scontata" la cui posizione nei bassifondi della classifica non le rende certamente giustizia


12 marzo 2019


...

Ho sentito di tutto e di più. Il M5S parla di far rallentare i treni quando a livello nazionale e europeo si ragiona sull’alta velocità? Vivono su un altro pianeta? Allora a Riccione, sul viale Ceccarini il sindaco sarebbe un folle a non chiederlo? Siamo seri. Il problema è un altro.



...

Simone Riccioni presenta il suo nuovo film tratto da una storia vera “La mia seconda volta”, distribuito da Dominus Production, e sponsorizzato da Banca Macerata.







...

All’evento ‘food’ di Fermo, la cooperativa ha presentato ‘Bontà del Parco’, nuova gamma di prodotti realizzati nello stabilimento di Amandola: paste filate, burrate e stracciatella saranno gli ingredienti delle creazioni dello Chef Pennesi. In scena anche la gara dei cappuccini.




...

Racconto di un breve viaggio tra i nostri paesi - Un itinerario per visitare Servigliano e Santa Vittoria in Matenano





...

Battendo con un netto 3-0 (19, 11, 22) il Giulianova, la De Mitri Volley Angels Project per la prima volta dall’inizio della stagione entra nella zona blu della classifica, uscendo dalle ultime quattro posizioni della graduatoria della serie B2 femminile.



...

Vittoria netta delle ragazze di Viola tra le mura amiche a discapito di una Bcc Ostra frastornata da un primo set in cui le locali non hanno mai permesso alle ospiti di essere in partita. In equilibrio gli altri due parziali, la Le.Ali ci ha creduto fino in fondo mostrando soprattutto nei momenti difficili che hanno carattere da vendere