“Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, nuovo incontro con medici e specialisti nei Centri Sociali di Fermo

05/12/2018 - Il prossimo il 7 dicembre nei locali parrocchiali di Marina Palmense

Continuano con successo gli incontri di informazione sanitaria nei quartieri cittadini. Partecipato anche quello che si è svolto nei giorni scorsi al centro sociale San Marco nel quale sono intervenuti il Sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri che hanno sottolineato l’importanza di appuntamenti come questi, con cui avere informazioni di base necessarie per fare prevenzione.
“Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, il ciclo di incontri di informazione sanitaria, organizzato in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B.Carducci” e Area Vasta n. 4 di Fermo, nei Centri Sociali cittadini, continua venerdì 7 dicembre 2018, alle ore 21.15, nei locali parrocchiali di Marina Palmense.
Dopo i saluti e l’introduzione del Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi del dott. Fabio D’Erasmo, Presidente del Centro Studi “G.B. Carducci”, del dott. Gianfranco Mancini, dirigente di Ortopedia, del dott. Alberto Viozzi, coordinatore ospedaliero per la donazione di organi e tessuti a scopo di trapianto, della dott.ssa Luisanna Cola, Primario anestesia e della dott.ssa Sonia Scriboni, dirigente dell’Unità di rianimazione e terapia del dolore, tutti dell’Ospedale Murri di Fermo.
Conclusione dei lavori del dott. Licio Livini, Direttore dell’Area Vasta n. 4 di Fermo. L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2018 alle 21:56 sul giornale del 06 dicembre 2018 - 338 letture

In questo articolo si parla di cultura, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a19a