Fermo: Rassegna cinema e gusto e food alla Sala degli Artisti

05/12/2018 - Ultima data prima di Natale per l'iniziativa promossa dalla Condotta SLOW FOOD del Fermano in collaborazione con il Cinema Sala degli Artisti di Fermo e il Circolo del cinema Metropolis.

Una grande soddisfazione da parte degli organizzatori per questa piccola rassegna dedicata al cinema "APPERO' al Cinema con Gusto" che ha riscosso commenti entusiasti da parte di molti. Andrea Cardarelli di Metropolis conferma la sua soddisfazione.
"Sono veramente felice di questa collaborazione con lo Slow Food Fermano, credo sia importante valorizzare le nostre aziende e sono certo che il collegamento con il cinema di qualità è certamente un abbinamento giusto e rappresentativo".
Appuntamento nella splendida Sala degli Artisti di Fermo, Giovedì 6 Dicembre alle ore 20,15 con l'Aperitivo/Degustazione con alcune Aziende amiche dello SLOW FOOD e che ne rispecchiano i principi: Azienda Agricola Bonfigli di Falerone, la Cantina Le Vigne di Franca di Fermo e l'Azienda Agricola MAIVO, Moresco. Poi alle ore 21,15 proiezione del film: "Non ci resta che vincere" (Campeones) per la regia di Javier Fesser, un film che ha riscosso molto critiche positive, oltre tre milioni di spettatori solo in Spagna per un film che diverte facendo pensare. Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita.
In seguito si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell'allenare la squadra di giocatori disabili "Los Amigos". L'impatto iniziale non è dei migliori e Marco cerca di scontare la sua condanna con il minimo sforzo convinto di trovarsi di fronte a dei buoni a nulla dai quali non potrà ottenere risultati apprezzabili. Progressivamente i rapporti cambieranno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2018 alle 15:38 sul giornale del 06 dicembre 2018 - 317 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, slow food

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a171