L'Heartz Club di Fermo propone tre serate di grande musica e divertimento

04/12/2018 -

Giovedì 6 dicembre arriva sul palco dell'Heartz Cimini, uno dei più interessanti giovani cantautori italiani, che proporrà il suo "Tokyo Tour".
Venerdì 7 dicembre sarà la volta di "SOPRANOS - guts & steel tour", il nuovo concept di dj set e intrattenimento ideato da Bassi Maestro, DJ Shocca e Egreen. Bassi Maestro e DJ Shocca gestiranno i giradischi a quattro mani, suonando il meglio delle loro produzioni, beats e materiale inedito; Egreen si occuperà di hostare il party al microfono, coinvolgendo il pubblico e tenendo testa al duo di dj/producers. Numerosi saranno inoltre gli ospiti che si uniranno a loro per festeggiare con un mega party i dieci anni della CostaKlan.
Sabato 8 chiuderà questa grande settimana di eventi "Why So Series", il primo party sulle serie TV creato dagli ideatori di 1HOUR. Il dress code prevede di presentarsi vestiti come uno dei personaggi delle serie televisive e, durante la serata, il miglior vestito singolo verrà eletto vincitore. Non mancherà la musica e le sigle delle serie tv si alterneranno ai più amati brani di ogni genere ed epoca.
L'Heartz Club apre alla grande il mese di dicembre, che prevede anche un Capodanno con il botto: il 31 dicembre si terrà infatti al Fermo Forum il Cenone di Capodanno, anche quest'anno all'insegna della musica e dell'intrattenimento targati Heartz Club.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2018 alle 17:26 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 536 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a15Y