Calcio: Il messaggio del Presidente Simoni alla squadra

1' di lettura 29/11/2018 - La prima gara di sabato della Fermana, metterà i gialloblu di fronte all’Albinoleffe.

Immancabile, anticipando di un giorno le sue abitudine, così come il Campionato ha anticipato gli impegni del girone B, arriva anche il messaggio del presidente Umberto Simoni alla squadra che non fa mancare il suo incoraggiamento invitando i suoi a rialzare subito la test:
“Sabato, contro l'Albinoleffe, dobbiamo reagire e dimostrare che la partita contro la Vis Pesaro è stato solo un incidente non dovuto alla nostra prestazione, ma a brutti episodi che purtroppo nel calcio accadono – commenta il presidente Simoni - Nel Primo tempo abbiamo dominato. Poi, dopo il gol annullato ingiustamente e l’espulsone del nostro capitano Comotto, apparsa esagerata, almeno vista dalla tribuna, anche stando ai commenti di alcuni sostenitori di Pesaro, siamo tornati a casa a mani vuote.
Questo – sprona la squadra Simoni - ci deve spingere ancora di più a lottare e a dimostrare che siamo competitivi con qualsiasi avversario. L’Albinoleffe, anche se non è tra le prime in classifica, non è una squadra da prendere con leggerezza, perché verrà a Fermo con la voglia di prendere qualche punto e noi ce la dobbiamo mettere tutta e non concedere nulla. A Pesaro eravamo in tanti, e ringrazio anche da parte della società i tifosi, il gruppo 1920 e “Solo Fermana” che ci sono sempre vicini. Sabato dobbiamo essere in tanti anche in casa, allo stadio, a sostenere la nostra squadra per incitarla alla vittoria” conclude il presidente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2018 alle 18:31 sul giornale del 30 novembre 2018 - 256 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1U3





logoEV
logoEV