Venerdì 30 novembre i Liveplay in concerto all'Heartz Club di Fermo

1' di lettura 27/11/2018 - L'Heartz Club di Fermo propone venerdì 30 novembre la più fedele e spettacolare tribute band dei Coldplay.

Venerdì 30 si esibiranno sul palco dell'Heartz i Liveplay, che regaleranno uno spettacolo unico e travolgente, pieno di videoproiezioni a tempo di musica, effetti speciali e un'assoluta fedeltà alle sonorità e all'atmosfera della band di Chris Martin.
Non una semplice sequenza di brani, ma uno show completo, studiato nel dettaglio, sorprendentemente evocativo e dal grande impatto scenico. La grande versatilità dei membri della band (tutti polistrumentisti), l'abbigliamento, le scenografie, il repertorio sempre aggiornato all'ultima hit e le continue novità originali presentate sul palco sono gli ingredienti fondamentali per uno spettacolo unico e travolgente, in grado di conquistare in breve tempo grandi consensi di pubblico.
I Liveplay chiudono un grande novembre per l'Heartz Club, che ha offerto show indimenticabili al suo pubblico e proposto artisti come Bugo, Piotta, Rino Gaetano Band e Modena City Ramblers






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2018 alle 15:13 sul giornale del 28 novembre 2018 - 300 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1ON





logoEV
logoEV