P.S.Giorgio: “Ti porto al cinema” parte col botto: 120 presenze al teatro

1' di lettura 26/11/2018 - Il consigliere Clementi: “Sorpresi dalla risposta del pubblico”

“Ti porto al cinema” parte col botto: 120 gli accessi registrati domenica pomeriggio alla prima proiezione in teatro della rassegna proposta dai consiglieri comunali Christian De Luna e Giacomo Clementi e sostenuta dall’Assessorato alla Cultura. Prima della proiezione del film “Quasi nemici” oltre 50 persone si sono intrattenute al foyer per l’aperitivo incluso nel pacchetto dell’appuntamento.
“Abbiamo costatato come siano stati apprezzati sia la location che l’aperitivo servito prima della proiezione – afferma Clementi - . Non ci aspettavamo subito questa risposta del pubblico, ci fa piacere aver visto una platea composta da giovanissimi e adulti: significa che il cinema è un punto di riferimento per la città”. “Siamo contentissimi della ‘prima’, riuscita oltre le nostre aspettative – aggiunge De Luna - . Pone le basi per continuare a proporre cinema e degustazioni. Siamo al lavoro per definire il calendario d’inizio 2019”.
“‘Ti porto al cinema’ diversifica le caratteristiche delle proiezioni che verranno proposte nel corso della stagione – aggiunge l’assessore Elisabetta Baldassarri - completa e arricchisce il quadro delle iniziative all’interno del teatro cittadino”.
La gestione delle proiezioni è affidata ad Andrea Cardarelli, affiancato dalla ditta Orione di Porto San Giorgio. Dopo l’esordio di domenica, venerdì 7 dicembre c’è la proiezione di “Museo, il 20 dicembre “La profezia dell’Armadillo” e giovedì 27 dicembre“Vacanze di Natale.
L’ingresso avrà un costo di 5 euro (aperitivo+ingresso 10 euro).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2018 alle 19:18 sul giornale del 27 novembre 2018 - 474 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1No





logoEV