Nuovo ciclo di incontri nell' ambito del progetto Gener(Y)Action

1' di lettura 26/11/2018 - Si parte lunedì dall'Aula Magna dell'Itet “Carducci-Galilei” di Fermo, in Viale Trento 63, per proseguire il 3 dicembre al Centro di Educazione Ambientale (CEA) di Monteleone di Fermo e il 17 nella sala del Consiglio comunale di Amandola.

Nuovo ciclo di incontri nell'ambito del progetto Gener(Y)Action. Ai seminari su personal branding, identità digitale e content marketing, tenuti da Francesco Vernelli (che proseguiranno mercoledì 28 a Monteleone di Fermo e il 5 dicembre ad Amandola), si affiancheranno dal 26 novembre, sempre con orario 17-20, tre appuntamenti con Serena Principi incentrati sul tema “Opportunità di mobilità in Europa, comincia con l'Eurodesk.
“Invitiamo i giovani a partecipare a questo nuovo filone di Gener(Y)Action – sottolinea la Presidente Moira Canigola – perché permetterà loro di avere un quadro più chiaro sulle possibilità di formazione e di lavoro in ambito comunitario. Si tratta di incontri gratuiti, pensati e strutturati per fornire nozioni fondamentali in un mondo sempre più globalizzato ed interconnesso”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2018 alle 19:07 sul giornale del 27 novembre 2018 - 275 letture

In questo articolo si parla di cultura, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Ng





logoEV
logoEV