Finalissima su Rai 3 per la proclamazione del borgo più bello, in gara anche Servigliano

1' di lettura 23/11/2018 - Sarà Corinaldo, tra i Borghi più Belli d'Italia, a rappresentare le Marche nell’edizione 2018 del Borgo dei Borghi. Il Comune di Corinaldo sfiderà altri 19 borghi, uno per regione, e il vincitore sarà annunciato sabato 24 novembre dalle ore 21.00 nel corso della trasmissione di Raitre “Alle falde del Kilimangiaro” condotta da Camila Raznovich alla quale parteciperà una delegazione corinaldese.

“Grazie alle migliaia di voti ricevuti, Corinaldo rappresenterà le Marche nella finale del concorso “Il Borgo dei Borghi”- l’entusiasmo del sindaco Matteo Principi e l’assessore alla Promozione e Comunicazione Riccardo Silvi condiviso dall’intera comunità- Un’occasione importante per il borgo e per tutte le Marche: pronti a votare ancora?”

Gli spettatori da casa potranno votare con il meccanismo del televoto per eleggere il borgo più bello d’Italia. Il Servizio di Televoto è offerto da RAI per i clienti degli operatori nazionali di rete fissa e mobile. Per la telefonia fissa, il servizio è raggiungibile dalle utenze fisse degli abbonati di Tim, Vodafone e Wind-Tre tramite chiamata telefonica. Per la telefonia mobile, il servizio è raggiungibile dalle utenze mobili di Tim, Vodafone, Wind, H3G e Poste Mobile tramite SMS. I telespettatori potranno esprimere il proprio voto tra i borghi in gara inviando il codice tramite SMS o digitando il codice sulla tastiera nel caso di chiamata da Fisso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2018 alle 15:50 sul giornale del 24 novembre 2018 - 988 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondavio, comune di corinaldo, corinaldo, servigliano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Ha





logoEV
logoEV