Fermo: terribile incidente sulla Mezzina, muore un giovane automobilista

1' di lettura 22/11/2018 - Tragedia questa mattina nella zona di Campiglione di Fermo, all'altezza dell'incrocio per Torre San Patrizio, dove un ragazzo di 34 anni ha perso la vita a causa di un incidente.

Un incidente che ha coinvolto tre mezzi, una Yaris, una Punto e un Doblò, avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, è costato la vita ad un ragazzo di 34 anni, Alessio Monaldi, originario di Corridonia. Da bambino abitava in zona Falerone, e ultimamente era residente in zona San Girolamo. Il ragazzo era titolare del Centro di Formazione Laico, e milite della Misericordia di Montegiorgio. Una vita al servizio degli altri. Nonostante siano intervenuti immediatamente i sanitari della Croce Verde per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Sembrerebbero gravi anche le condizioni di un 32enne che si trovava alla guida della Fiat Punto. Alessio sembra fosse alla guida del Doblò. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per agevolare i soccorsi.


di Giuseppina Gazzella
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2018 alle 10:43 sul giornale del 23 novembre 2018 - 4828 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fermo, marche, vivere fermo, notizie, articolo, giuseppina gazzella, incidente mortale lungo la mezzina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1EN