Cgil Marche: Barbaresi confermata segretaria generale

1' di lettura 22/11/2018 - Barbaresi è stata eletta a grande maggioranza dall’assemblea generale del congresso della Cgil Marche.

Daniela Barbaresi è stata confermata segretaria generale della Cgil Marche. Il voto è di oggi, seconda ed ultima giornata di congresso i cui lavori sono stati chiusi dalla segretaria nazionale, Gianna Fracassi. Barbaresi è stata eletta a grande maggioranza dall’assemblea generale del congresso della Cgil Marche. Nel suo intervento conclusivo, Fracassi ha sottolineato che “in questa fase così complessa è necessario individuare insieme obiettivi e strategie dell’organizzazione nei prossimi anni”.
Fracassi ha poi criticato, in tema di previdenza, la “quota 100” sostenendo che “non è la riforma Fornero ma riguarda solo una ristretta platea di addetti”. A proposito del fisco, ha evidenziato: “Mi sarei aspettata una misura contro l’evasione, invece si è pensato al condono che è un messaggio terribile ai cittadini”. Quanto alla legge di bilancio, secondo Fracassi, “manca il lavoro e un’idea di sviluppo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2018 alle 23:19 sul giornale del 23 novembre 2018 - 200 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1GF