Poste Italiane: Continua a crescere l’e-Commerce in provincia di Fermo

1' di lettura 21/11/2018 - Nei primi nove mesi del 2018 Poste Italiane ha consegnato oltre 171 mila pacchi (dato Marche complessivo è di 1.770 mila pacchi recapitati).

In pratica 98 pacchi ogni 100 abitanti, quasi uno a testa per l’intera popolazione della provincia, a dimostrazione dell’abitudine a sempre più diffusa allo shopping su internet in ogni parte d’Italia, anche grazie alla capillarità e alla flessibilità del servizio di Poste Italiane che prevede consegne anche di sera e nel week end.
Al primo posto tra le categorie di acquisto c’è l’abbigliamento (52%), e a seguire libri e riviste, cellulari, smartphone, tablet e tutto il comparto audio/video, piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura del corpo. A Fermo poi, sono 53 gli uffici postali abilitati alla consegna dei pacchi.
Poste Italiane sta ulteriormente potenziando la sua rete di accesso ai servizi e- Commerce con “PuntoPoste”, punti di ritiro convenzionati e “locker” automatici collocati in punti strategici della città per rendere ancora più semplice e comodo il ritiro dei pacchi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2018 alle 15:12 sul giornale del 22 novembre 2018 - 422 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1C5





logoEV
logoEV