Calcio: Settore Giovanile, Allievi ai Regionali

19/11/2018 - Il settore giovanile ha affrontato un altro bel fine settimana, portando in giro per l' Italia i colori gialloblu. Un weekend che vale il pass alla fase regionale per la formazione Allievi.

BERRETTI
CASERTANA - FERMANA 2-0
La Fermana perde in Campania con la sua Berretti, punita eccessivamente. Un tempo per uno, ma la vittoria va alla Casertana più brava a finalizzare le occasioni avute. Primo tempo ben giocato dalla Fermana che va vicinissima al gol con Nasic che a tu per tu col portiere si vede neutralizzare dal bravo numero uno locale e poi con lo stesso Nasic colpisce un palo. Secondo tempo, invece, sono i locali ad essere padroni del campo e a trovare il gol al 24' e a chiudere la partita al 37'.
U13 PRO
FERMANA-SAMBENEDETTESE
Una nuova avventura per i gialloblu che iniziano un Campionato mai giocato finora. La gara è stata molto equilibrata e i ragazzi hanno mostrato impegno totale e soprattutto un comportamento correttissimo, motivo di grande orgoglio per la società.
ALLIEVI
FERMANA - AFC FERMO: 2-1
Ultima partita del campionato provinciale che consegna il primato in classifica a punteggio pieno ai Canarini che così volano alle fasi regionali. Se da una parte il risultato può rendere felici, rimane la consapevolezza che il lavoro sul campo da fare è ancora tanto. La fase regionale sarà dopo la sosta: un palcoscenico più impegnativo, con squadre organizzate e tecnicamente competitive. Partita positiva, meglio il primo tempo rispetto al secondo. Vantaggio di Iommi, al 16', raddoppio di Marini al 7' della ripresa. Troppi errori sottoporta e cali di concentrazione possono a volte costare cari. Risultato finale 2-1.
GIOVANISSIMI
FERMANA - PORTO SANT'ELPIDIO: 1-2
I padroni di casa dominano il primo tempo con un gran possesso palla e vanno diverse volte vicino al gol del vantaggio. La rete si materializza al ventesimo del primo tempo con una bella conclusione di Ponzelli. quasi allo scadere del primo tempo su un azione di calcio d'angolo pareggia la squadra ospite. Nella ripresa il canavaccio della partita non cambia ma sono gli ospiti a trovare il 2 a 1 su un calcio di punizione deviato in porta dal portiere canarino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2018 alle 22:27 sul giornale del 20 novembre 2018 - 272 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1y4