Monte San Pietrangeli: Domenica 18 novembre c'è Lagrù Ragazzi con "Vacanze Italiane"

1' di lettura 16/11/2018 - Primo appuntamento al CineTeatro Sala Europa di Monte San Pietrangeli, con la rassegna di teatro per bambini e famiglie “Tutti a Teatro!”

Ad aprire la stagione domenica 18 novembre alle 17 sarà la compagnia Lagrù Ragazzi con l'esilarante spettacolo “Vacanze Italiane”.
“Siamo lieti di tornare a fare teatro a Monte San Pietrangeli – dichiara Oberdan Cesanelli di Lagrù Ragazzi che cura la rassegna – ripartiamo con grande energia e motivazione, certi che questa rassegna possa essere un’occasione importante per la comunità, per le famiglie e i più giovani e per la quale ringraziamo l’Amministrazione Comunale per la fiducia riposta ne Lagrù Ragazzi”.
In “Vacanze italiane” tre attori, stanchi dopo una lunga tournée in giro per l’Italia, decidono di andare in vacanza, ma arrivati a destinazione si accorgono che i loro bagagli, oltre a mutande e calzini, contengono anche pupazzi, burattini e tutti i loro oggetti di scena che, misteriosamente, prendono vita e li costringono a continuare a raccontare storie. Inizia così un viaggio in Italia tra racconti tradizionali e storie assolutamente originali, tutte legate dal filo conduttore della comicità e del buon umore. Da Balanzone a Pulcinella, da Rugantino a Mengone Torcicolli, il pubblico viaggia con la fantasia su e giù per lo stivale e un finale a sorpresa lo coinvolgerà in un gioco esilarante.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2018 alle 22:33 sul giornale del 17 novembre 2018 - 398 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1tW





logoEV
logoEV