La Fermana al Palio dei Comuni

1' di lettura 16/11/2018 - Una bella novità per la Fermana che quest'anno parteciperà al Palio dei Comuni che si terrà domenica, all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio.

Per la prima volta la società gialloblu farà l'ingresso ufficiale nella competizione, in qualità di nuovo partner. Un'occasione per ribadire la volontà di tenere un forte legame col territorio attraverso una collaborazione sempre più forte con tutte le realtà che lo caratterizzano.
Una peculiarità su cui la società ha puntato fortemente facedosi anche portabandire di diverse iniziative. La Fermana premierà la terza corsa, intorno alle 15,20, scendendo in pedana anticipando la prima batteria. Sarà Osvaldo Jaconi, il responsabile tecnico del settore giovanile gialloblu, a premiare il vincitore e consegnare la maglia Canarina con le firme di tutta la squadra, che, a quell'ora sarà impegnata in campo, nel derby col Fano al Bruno Recchioni (ore 14,30). L'evento sarà trasmesso in diretta Sky sul canale 220.
La società rivolge un doveroso ringraziamento agli organizzatori della manifestazione del Palio dei Comuni e, in particolare, ad Antonella Folchi Vici per la disponibilità e il coinvolgimento nell'evento.
Parteciperanno anche i Comuni di Amandola, Assisi, Campofilone, Castelfrentano, Civitanova Marche, Falerone, Fermo, Grottazzolina, Gualdo Tadino, Loreto, Magliano Di Tenna, Massa Fermana, Mogliano, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Urano, Montecatini, Montegiorgio, Montegranaro, Petritoli, Porto Sant’Elpidio, Rapagnano, Ripatransone, Santa Vittoria In Matenano, Sant’Elpidio a Mare e Servigliano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2018 alle 22:58 sul giornale del 17 novembre 2018 - 552 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1t5





logoEV
logoEV