Calcio: Per la Fermana è subito derby con la Samb

1' di lettura 16/11/2018 - Prende il via questo fine settimana il torneo U13 Fair Play Pro, che vedrà la Fermana impegnata nel derby con la Sambenedettese.

Gara imperdibile, insomma, in programma domenica alle ore 12 al Firmum Village, in via Respighi a Fermo. Un progetto che vede la luce grazie alla collaborazione con la scuola calcio affiliata Fermo AFC. La stessa ospiterà anche tutte le gare interne del campionato U13. I gialloblu sono stati inseriti nel raggruppamento Abruzzo, Lazio, Marche, Umbria. Si qualificheranno alla fase successiva 2 squadre.
“E’ motivo di grande soddisfazione per la Fermana – spiega il dirigente responsabile del settore giovanile, Andrea Tubaldi, perché lo stretto rapporto con la Fermo Afc ci permetterà di disputare un Campionato fino a oggi mai giocato. La collaborazione con le altre scuole calcio, come con la Futura ’96, fa parte di un percorso iniziato lo scorso anno e che quest’anno si sta consolidando attraverso l’apertura ad altri vivaio della città.
La Fermo Afc ha concesso alla Fermana di tesserare i ragazzi della fascia d’età corrispondente a questo Campionato (U13 Nazionale) e tutto sta avvenendo affinchè si riesca a creare un unico settore giovanile a Fermo” conclude.
Le compagini partecipanti saranno: Alma Juventus Fano, Ascoli Calcio 1898, Fermana, Lazio, Perugia Calcio, Pescara 1936, Rieti, Sambenedettese.
Lo staff tecnico sarà composto da Alessandro Nasini e Massimo Perra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2018 alle 22:01 sul giornale del 17 novembre 2018 - 351 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1tT





logoEV
logoEV