Per il quarto evento SpazioBetti una “lezione” sulle nuove professioni della comunicazione digitale

1' di lettura 14/11/2018 - Venerdì 16 novembre alle ore 21:00 in Largo Mora 11, presso lo SpazioBetti si tiene l’incontro lezione di Francesco Vernelli dal titolo “Professioni della comunicazione digitale”.

Molte sono le nuove professioni del digitale nate negli ultimi 10/15 anni con la rivoluzione del web 2.0. Copy, social strategist, editor, grafico e altro. Professioni che richiedono competenze non tanto legate alle tecnologie di programmazione o comunque ad una conoscenza da informatico, ma chiedono di capire i tempi e i linguaggi dei social network e la possibilità di utilizzarli per promuovere i propri contenuti. Sul finire della prima decade degli anni duemila è accaduto un cambiamento nella comunicazione: il web interattivo e i social media hanno proposto una sfida alla comunicazione.
Francesco Vernelli, consulente per l'orientamento professionale, esperto di comunicazione online e autore, per Hoepli, di libri sul digital marketing, guiderà l’incontro lezione presentando i nuovi lavori e le nuove professioni che sono nati in questi ultimi anni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2018 alle 22:18 sul giornale del 15 novembre 2018 - 269 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1oU





logoEV