Montegranaro: Iniziati i lavori per la nuova struttura polifunzionale sportiva e parco urbano di San Liborio

2' di lettura 14/11/2018 - Ad assistere ai primi scavi anche il Sindaco Ediana Mancini, soddisfatta per il rispetto del cronoprogramma stabilito insieme alla ditta, e l'Assessore all'Ambiente Roberto Basso..

Ad assistere ai primi scavi anche il Sindaco Ediana Mancini, soddisfatta per il rispetto del cronoprogramma stabilito insieme alla ditta, e l'Assessore all'Ambiente Roberto Basso.Un giorno importante per Montegranaro: il Vice Sindaco ed Assessore allo Sport Endrio Ubaldi e l'Assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini definiscono così l'inizio dei lavori per la nuova struttura polifunzionale sportiva e parco urbano di San Liborio, nella cosiddetta Lottizzazione Rossi, il cui progetto definitivo era stato approvato lo scorso marzo.
Ad assistere ai primi scavi anche il Sindaco Ediana Mancini, soddisfatta per il rispetto del cronoprogramma stabilito insieme alla ditta, e l'Assessore all'Ambiente Roberto Basso.
“Da tanti anni era attesa a Montegranaro la sistemazione di una zona ben collocata – spiega Ubaldi -. Ci sarà una struttura all'aperto per il basket con un bel playground, uno spazio per il beach volley, poi giochi e verde attrezzato, ma soprattutto questa palestra polifunzionale dove le nostre società di basket e calcio a 5 potranno praticare le loro attività a livello giovanile, amatoriale e nelle categorie dilettantistiche. Abbiamo rispettato tutti i tempi per l'inizio dei lavori ed il nostro obiettivo è avere entro la primavera il completamento dell'opera, che diventerà un punto di riferimento per l'associazionismo sportivo e per i cittadini”.
“Un'altra opera pubblica importantissima, per un importo di 700.000 euro – aggiunge Perugini -. Dopo il centro storico con Viale Gramsci e Largo Conti, recuperiamo un altro spazio di vivibilità, prima dell'ultimo che sarà il Polisportivo La Croce. Un impegno importante per questa Amministrazione, ma che credo faccia fare un salto di qualità al quartiere e alla città tutta. Anche San Liborio, quindi, potrà avere a lavori ultimati un proprio spazio verde”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2018 alle 21:49 sul giornale del 15 novembre 2018 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1oN





logoEV
logoEV