Fermana: Calcio e vino si sono fusi in una bella serata alla Cantina Ortenzi di Fermo

1' di lettura 14/11/2018 - La Fermana è stata, infatti, ospite in cantina, tra le vigne e le barrique che custodiscono gelosamente il vino, prima dell’imbottigliamento e di poterlo gustare a tavola.

Un aperitivo cena con degustazione dei pregiati vini della cantina che hanno impreziosito la tavola nel segno della convivialità e di un territorio deciso a unirsi nelle sue eccellenze e diverse realtà. Christian Ortenzi, proprietario della cantina, ha accompagnato la Fermana all’interno di questa realtà sottolineando, poi, nel suo discorso di benvenuto, la volontà di: “Riportare la territorialità attraverso lo sport e il vino. E’ un bel connubio, che richiede sforzo e impegno a entrambi: a voi sul campo e nella vita di tutti i giorni, a noi altrettanto. Buon lavoro e forza Fermana!”.
Lo stesso ha sottolineato l’assessore Alberto Maria Scarfini: “Tutta la città sta cercando di cambiare insieme, dal punto di vista di tutte le sue realtà, puntando sulle sue eccellenze e sulle sue peculiarità. Grazie a chi lavoro per portare il nostro simbolo e la nostra città, penso che Fermo meriti il nostro e vostro impegno. Il vino così come lo sport sono importanti per il territorio, i turismo e chi porta i nostri colori in Italia e non solo penso che sia un motivo d’orgoglio per tutti noi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2018 alle 22:00 sul giornale del 15 novembre 2018 - 507 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1oQ





logoEV
logoEV