Rino Gaetano Band in concerto all'Heartz Club di Fermo

1' di lettura 12/11/2018 - L'Heartz Club ha preparato per venerdì 16 novembre un altro grande evento musicale, con il concerto della Rino Gaetano Band, che porta a Fermo il Nuntereggae più tour - 40 anni di Gianna a Sanremo.

La Rino Gaetano Band è la Tribute Band UFFICIALE del cantautore, fondata dalla sorella Anna Gaetano nel 1999.
Anna Gaetano è anche l'organizzatrice del Rino Gaetano Day, evento unico che ogni anno raccoglie oltre 20mila amici e fan di tutta la penisola a Piazza Sempione a Roma. La Rino Gaetano Band è formata dal nipote del cantautore Alessandro greyVision, Ivan Almadori (voce e chitarra acustica), Marco Rovinelli (batteria), Michele Amadori (tastiere e cori), Fabio Fraschini (basso), Alberto Lombardi (chitarra elettrica e cori).
Il Nuntereggae più tour - 40 anni di Gianna a Sanremo è un'occasione speciale per ripercorrere il repertorio di Rino Gaetano in occasione dei quarant'anni di NUNTEREGGAE PIU'.
La Rino Gaetano Band si unisce ai tanti artisti che l'Heartz Club ha portato a Fermo, come Frah Quintale, i Bud Spencer Blues Explosion, Africa Unite, Willie Peyote, Bugo e Piotta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2018 alle 14:22 sul giornale del 13 novembre 2018 - 955 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1id