Ciclismo: Bella festa in casa della New Mario Pupilli di Grottazzolina

2' di lettura 12/11/2018 - Presso il Ristorante Il Veliero a Magliano di Tenna è andata in scena una bella festa, quella della Società Ciclistica New Mario Pupilli di Grottazzolina. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente Mario Traini e dal Vice Giampiero Conti che hanno accolto i tesserati e ospiti con tanto calore.

Prima del conviviale, è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Ugo Traini e Michele Bonifazi. La serata è proseguita nel miglior modo possibile ribadendo anche i risultati ottimi che sono stati ottenuti dai propri tesserati.
E’ stato ricordato anche il fatto che la New Mario Pupilli in collaborazione del Cam Fermo ha riportato a Giugno a Grottazzolina il Gran Premio Grottazzolina, una gara per dilettanti elite e under 23 che ha avuto un grande successo. Sono poi stati premiati gli atleti con il maggior numero di presenze.
Il successo è andato a Massimo Viozzi che ha corso ben 63, al secondo posto la moglie Cinzia Zacconi mentre, al terzo si è piazzata Gisella Giacomozzi. Nell’ occasione è stato anche presentata la Cross Cup 2019, il circuito di ciclocross per amatori che inizierà sabato 17 novembre con la gara di Belmonte Piceno.
Il 25 novembre ci sarà la festa del ciclista in località Girola mentre, quattro saranno le manifestazioni prima della fine del 2018 al Bike Park, Marina di Altidona, P.S.Elpidio con la chicca del Campionato Regionale CSI che si svolgerà il 29 dicembre a Grottammare. L’anno nuovo si aprirà il 6 gennaio a Grottazzolina e proseguirà il 26 a Rubbianello, il 2 febbraio al Bike Park con la conclusione prevista il 10 a Grottazzolina.
La serata si è conclusa con la classica lotteria che ha dispensato bellissimi premi ai vincitori tra cui un viaggio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2018 alle 15:03 sul giornale del 13 novembre 2018 - 1108 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1iq





logoEV
logoEV