Il Fermano Andrea Minnucci riceve il titolo onorifico di Cavaliere dell' "Ordine della Stella d'Italia"

1' di lettura 10/11/2018 - Gli è stata conferita la medaglia all'ordine della Stella d'Italia perché ha svolto un lavoro notevole nell'export del Made in Italy negli Stati Uniti.

Andrea Minnucci è nato a Fermo dove ha fatto gli studi liceali. Si è laureato in economia e commercio all'Università degli studi di Ancona. Dopo la laurea ha subito iniziato a lavorare per prestigiose aziende italiane di lusso produttrici di mobili. Ha prima seguito il mercato europeo, poi quello statunitense.
Da diversi anni vive stabilmente a Miami. Si divide tra Miami e Los Angeles, dove sta seguendo importanti progetti. È molto apprezzato nel mondo del lavoro per le sue doti manageriali e il suo buon gusto. Segue in modo dettagliato e personalmente le varie fasi dei progetti, pur non avendo una struttura di appoggio alle spalle.
Gli è stata conferita la medaglia all'ordine della Stella d'Italia perché ha svolto un lavoro notevole nell'export del Made in Italy negli Stati Uniti. Ha fatto conoscere il nostro lavoro artigianale, quello delle piccole e medie imprese creando opportunità di lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2018 alle 15:23 sul giornale del 12 novembre 2018 - 746 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fermo, conferimento, cavaliere al merito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1fB





logoEV
logoEV