Torre di Palme, sold out per la lezione spettacolo di Catà all'Evoè Bistrot

07/11/2018 - “Ribelli d’amore”: la lezione spettacolo di giovedì sera è sold out. Prossimo appuntamento sarà il 22 novembre con Henrst Hemingway.

Tutto esaurito all’Evoè Bistrot di Torre di Palme per il secondo appuntamento con le lezioni spettacolo a cura di Magical Afternoon e Associazione Lagrù e la rassegna dedicata agli autori che hanno avuto un’esperienza speciale con l’ambiente del “bistrot” e che a questa hanno rivolto il loro scrivere.
L’appuntamento è per le 20.30 e ogni incontro della rassegna è accompagnato da un menù creato ad hoc dallo chef dell’Evoè Bistrot. “Ribelli d’amore” è il titolo della lezione-spettacolo in programma per domani, giovedì 8 novembre, sui più grandi Libertini e le più grandi Libertine della storia.
“Faremo insieme un viaggio letterario tra le pagine e le vite di uomini e donne che hanno sfidato ogni convenzione in nome di un modo scandaloso di amare – spiega Cesare Catà - da Byron a Casanova, da Aphra Behn a Lord Rochester”.
La rassegna nel borgo di Torre di Palme proseguirà il 22 novembre con una serata dedicata ad Hernst Hemingway, che vedrà protagonista alla recitazione Pamela Olivieri.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2018 alle 15:17 sul giornale del 08 novembre 2018 - 591 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ0O