Ciclismo: Bella festa di chiusura anno in casa dell'Xtreme Bike Team

06/11/2018 - Presso il Ristorante Pizzeria Re Leone di Servigliano si è svolta la classica festa di fine anno della compagine ciclistica Xtreme Bike Team di Montegiorgio.

A fare gli onori di casa il Presidente Marco Marzialetti che ha messo a proprio agio gli invitati. Erano presenti il Sindaco di Montegiorgio Michele Ortensi e i rappresentanti del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale Giampiero Conti e Tiziano Vesprini Durante il conviviale, è stato mandato in onda in sala un video realizzato da Mirco Narcisi che ha ripercorso l’anno 2018 di questa società che ricordiamo ha organizzato il Premio Valle del Tenna Estate e Autunno, una gara su strada che ha coinvolto tanti corridori e le due prove in Mountain Bike, l’Extrema di Giugno e una gara in notturna che ha portato in dote a questa società per 600 partecipanti. Sono stati elogiati i due campioni Regionali, Mauro Mercuri per il Ciclocross categoria Master 4 e Marco Marzialetti su strada nella categoria Master 2.
Successivamente è stato donato un omaggio agli ospiti e ai sostenitori presenti che sono il fulcro portante di questa società. La giornata è proseguita con la premiazione di tutti gli atleti a cui è stato regalato un gadget offerto dal negozio “Ciclisti”.
La festa è terminata con la lotteria che è stato anche un momento goliardico prima del classico rompete le righe.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2018 alle 14:29 sul giornale del 07 novembre 2018 - 427 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ71