Ciclismo: Bei riconoscimenti all'O.M.M.-Melania-Faleria nella premiazione conclusiva della seconda edizione della In Bici Top Challang

05/11/2018 - Dalla Gran Fondo Laigueglia alla Leggendaria Charly Gaul, passando per la prova “jolly” di Medullin in Croazia, si è conclusa, con la tappa finale di Trento, anche la terza edizione dell’InBici Top Challenge, il circuito granfondistico nazionale che – da febbraio a luglio – ha regalato spettacolo ed emozioni

A Riccione, presso il Palazzo del Turismo, è andata in scena la premiazione finale della seconda edizione del circuito “In Bici Top Challange” 2018. Sono saliti sul palco i vincitori assoluti, ovvero Monica Cecchi (GRANFONDO DONNE), Diego Frignani (GRANFONDO UOMINI), Marina Lari (MEDIOFONDO DONNE) e Stefano Nicoletti (MEDIOFONDO UOMINI). Sono state premiate anche le squadre vincitrici del circuito, ovvero nell’ordine ASD STEMAX TEAM, BIKE INNOVATION FOCUS ROSTI e CICLI MATTEONI – BIANCHI.
Sono arrivati riconoscimenti anche per gli atleti dell’O.M.M.-Melania-Faleria che si sono contraddistinti in questa Challange. Wladimiro D’Ascenzo ha chiuso al terzo posto la classifica finale della Gran Fondo Uomini raccogliendo il successo parziale nella categoria Master 4. Alessandro Fantini ha vinto la classifica della Categoria Master 1 mentre, Alessandro Piccioni ha chiuso al secondo posto nella categoria Master 5, sempre nella Gran Fondo.
Un grande risultato per la compagine del Presidente Fabrizio Petritoli che si è contraddistinta nel miglior modo possibile in una manifestazione davvero ottima e altamente competitiva.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2018 alle 15:19 sul giornale del 06 novembre 2018 - 235 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, montegiorgio, podio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ5Z