Calcio: Settore Giovanile, prima vittoria per la Berretti. L'U17 vince il derby con la Sambenedettese

05/11/2018 - Oltre alla prima squadra sorridono anche le squadre del settore giovanile che, così, chiudono un fine settimana davvero impeccabile.

Non perde nssuno e non si potrebbe, dunque, chiedere di più. Prima vittoria stagionale per la Berretti che in casa s'impone 3-1 sulla Paganese. L'U17 Nazionale s'impone nel derby con la Sambenedettese; Grassi regala il pareggio in pieno recupero all'U15 Nazionale.
BERRETTI Fermana-Paganese 3-1.
Dopo i primi 15 minuti di studio micidiale 1-2 della Fermana che al 15 si porta in vantaggio con Nepi abile a deviare in rete un tiro-cross di Alfonsi e dopo un minuto a raddoppiare con Piattella ben innescato sempre da Alfonsi bravo a recuperare palla ed a verticalizzare subito per la punta gialloblu. Al 30' riapre la partita la Paganese dopo un batti e ribatti in area.
Il secondo tempo inizia con una Paganese alla ricerca del pareggio ma resta in 10 al 9'. Una Fermana attenta e ordinata rischia poco e dopo aver sprecato 2-3 contropiedi per chiudere la partita al 95' il neo entrato Rapari chiude i conti finalizzando al meglio un ottimo assist di Giorgio.
UNDER 17 NAZIONALE FERMANA-SAMBENEDETTESE: 3-1 Gran vittoria dell squadra di mister Scoponi che s'impone nel derby chiudendo i giochi già nel primo tempo sul 2-0.
La doppietta di Diouane su rigore e l'autogol degli ospiti regalano il successo al termine di una pestazione di grande carattere e determinazione. Bello il gesto a fine gara dei ragazzi gialloblu che dedicano la vittoria al dirigente scomparso Peppe Pompei, con una maglia dedicata a lui.
UNDER 15 NAZIONALE FERMANA-SAMBENEDETTESE: 1-1
Termina 1-1 la gara un po' sottotono rispetto alla precedente con la capolista Paganese, con diverse occasioni per passare in vantaggio da parte della Fermana nel primo tempo. Nel secondo tempo su un errore da parte di un difensore gialloblu passa in vantaggio la Samb. In pieno recupero sullo sviluppo di un angolo Grassi in mischia pareggia.
ALLIEVI FERMANA-SANTA CATERINA: 10-0 Gara senza sbavature e con buone giocate da parte dei ragazzi che scendono in campo ben determinati a fare risultato. Attacco prolifico e difesa difficile da superare sembrano oramai una costante in tutte le gare, sintomo di un gruppo che un passo alla volta cerca di migliorare. Complimenti anche agli avversari per correttezza e sportività. Reti: 7'iommi, 13'Bianchini, 25' Confaloni, 29'torella, 59' Bianchini, 68' Confaloni, 72'iommi, 73' Bianchini, 76'Torella 80' Bianchini
GIOVANISSIMI FERMANA-SAN MARCO LORESE: 4-2 Gli ospiti passano in vantaggio subito con un tiro cross che finisce alle spalle del portiere canarino. I padroni di casa pareggiano subito con un gol di Smerilli che poi si ripete per una seconda volta. Il primo tempo si chiude così sul 2-1. Nella ripresa i gialloblù riprendono a giocare come sanno e segnano altre 2 reti con il De Angelis Francesco e chiudono i conti con il terzo gol di Smerilli. Gli ospiti poi accorciano con il gol del 4-2





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2018 alle 22:36 sul giornale del 06 novembre 2018 - 390 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ7d