P.S.Elpidio: Maltempo di fine ottobre, c’è tempo fino al 7 novembre per presentare la stima dei danni al Comune

1' di lettura 04/11/2018 - Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite mail o consegnata brevi manu presso l’ufficio ambiente sito al 2° piano della sede municipale, entro e non oltre la data dell’7 novembre ore 13.

A seguito degli eventi calamitosi di fine ottobre la Regione Marche ha richiesto a tutti i Comuni un resoconto preliminare inerente la stima dei danni subiti all'interno di strutture private e pubbliche, attività economiche e produttive .
Pertanto l’Amministrazione Comunale comunica a tutti i cittadini residenti nel territorio elpidiense di inviare via mail all'indirizzo pseprogetti@elpinet.it, una nota con indicato dell'importo di eventuali danni subiti.
Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite mail o consegnata brevi manu presso l’ufficio ambiente sito al 2° piano della sede municipale, entro e non oltre la data dell’7 novembre ore 13.
“Ancora una volta – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – la città è stata messa a dura prova a causa di una mareggiata senza uguali. La Regione Marche ha fatto richiesta di attivazione dello stato di emergenza ed ha richiesto a tutti i comuni una stima dei danni. Invito i cittadini che hanno subito danni a darne comunicazione agli uffici preposti, quella che ci chiede la Regione Marche è una mera stima per valutare l’entità dei danni che il territorio ha subito”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2018 alle 21:30 sul giornale del 05 novembre 2018 - 333 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ4U





logoEV