I Deejay monturanesi pronti a salire sul palco di “Monte Urano in Musica”

1' di lettura 03/11/2018 - Dalle 18.30 fino a tarda notte la città di Monte Urano celebra i suoi artisti. Un palco, 24 ore di Musica.

Sabato 10 novembre presso Piazzale Vittorio Veneto (giardini Pubblici) ci sarà la prima serata “Monte Urano in Musica”, arrivato alla sua seconda edizione. L’evento è inserito nel programma della Polentata al Castello. Entrambe gli appuntamenti sono organizzati dall’Associazione L’Alveare Onlus, con il patrocinio del Comune di Monte Urano, Regione Marche e Centro Servizi per il Volontariato Marche.
L’evento celebra i numerosi artisti locali e L’Alveare ha pensato di dedicare la manifestazione della Polentata al Castello 2018 alla musica e alle numerose realtà artistiche presenti nel nostro comune. La serata di sabato 10 novembre è dedicata a tutti i DeeJay.
Si inizia intorno le ore 19.00 con aperitivo e si esibiranno: Mattia Corsi, Dj Frank, Giordano Della Valle Dj e Pippo Secchi. ”No Sync” è un vero e proprio progetto ideato dai protagonisti, dedicato alla musica di ultima generazione. Dal genere Rap, passando per il genere Disco, fino ad arrivare alle sonorità House, Tecno e Drums&Bass.
La supervisione e regia dell’evento sarà a cura di Angelo Marsili del Musiquario. In parallelo ci saranno gli stand gastronomici della Polentata al Castello (dalle 19.30 in poi).
In alternativa al menù classico della polentata ci sarà la cena “Tutti insieme per ricostruire”, un evento su prenotazione obbligatoria al 3779623851, entro il 7 novembre, in cui si mangeranno tutti prodotti tipici delle zone del cratere. I posti sono limitati, il menù fisso ha un costo di 20€.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2018 alle 22:11 sul giornale del 05 novembre 2018 - 917 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ3C





logoEV
logoEV