Monte Urano: Sabato 3 novembre torna la musica live a Caffè La Piazza

1' di lettura 02/11/2018 - RESET è il nuovo format ideato dallo staff del locale monturanese.

RESET si propone come un momento di intrattenimento e aggregazione, ma anche come un posto dove sentirsi “a casa” e dove poter conoscere alcuni tra gli artisti più interessanti e promettenti della scena indipendente musicale italiana, in linea con le altre realtà locali che da diversi anni spingono nella stessa direzione.
Primo ospite di RESET il rapper romano Bucha, atteso dal pubblico di Caffè La Piazza sabato 3 novembre. Girogio Di Mario, in arte Buhca, vanta diverse collaborazioni con artisti dell'ambiente rap/hip hop italiano (Giaime, Dutch Nazari, Bosca).
Il prossimo album, in uscita a inizio 2019, deriva da un lavoro di due anni e segna la svolta con il passaggio da arrangiamenti sviluppati da alcuni produttori dell’ambiente rap/hip-hop all’incontro con il misterioso producer Xavier Pompelmo, che trascina Bucha verso sonorità cantautorali e indie, senza perdere l’animo rap.
Apre la serata l'artista locale Sech, giovanissimo rapper che si è già fatto notare online per il suo videoclip “Tapperugia”. Dopo i live di Sech e Bucha la serata continua con il dj set di Serltz V.R.C. della formazione rap marchigiana Velocy Raptus.
Gli altri appuntamenti della rassegna annunciati sono: 17 novembre Nòe e Adelchi, 1 dicembre Suvari, 15 dicembre Osc2x, 26 dicembre Franek Windy e Pecs. Tutte le serate di RESET sono a ingresso libero. Media partner della rassegna Staradio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2018 alle 18:18 sul giornale del 03 novembre 2018 - 408 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ2e





logoEV
logoEV